Iscriviti per essere sempre informato su tutti gli eventi e le ultime novità!
HomeTesseramenti

Tesseramenti

SOSTIENI LA PRO LOCO CON UN PICCOLO GESTO!

La Tessera rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico GRANDE MONDO UNPLI composto da quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari, persone che amano il proprio territorio ed è un modo per supportare direttamente le attività che la pro loco organizza annualmente a Capena.

Inoltre la tessera il socio della pro loco fornisce una serie di vantaggi, sconti ed agevolazioni a livello locale e nazionale.

Richiedi un incontro, o delle informazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.